Italiano

Higuain alla juve a me non pare un affare

In controtendenza come sempre, ma la mia la devo dire lo stesso.

Si d'accordo e' un campione, si vabbe' ha fatto 36 gol, ma non lo vedo adatto alla juve.


Poi la vecchia signora che alimenta il mercato di una "diretta concorrente" (passatemi le virgolette, ma che parta o no Pogba, in italia la Juve di concorrenti al momento non ne ha) non la vedo una genialita'.

Ho visto il video in cui Sconcerti, che tra le tante cose che dice ogni tanto mi trova d'accordo, spiega bene il concetto per il quale Higuain alla Juve e' un'incognita i soldi che incassa il Napoli una certezza.
Il Napoli con quasi cento milioni puo' prendere chi vuole, la Juve prende Higuain che per carita' conosce il campionato italiano, e' un campione indiscusso, fara' tanti gol in coppia con Dybala come gia' tutti dicono e tra l'altro si formera' la coppia dell'Argentina che e' tra le favorite per la vittoria dei prossimi mondiali, ma....

E c'e' un ma, una serie di ma...

Per quello che si sa di Higuain  e' un egocentrico, nella vita e nel calcio ed a  Napoli aveva attenzioni che alla Juve e a Torino non avra', il gioco della Juve non e' quello del Napoli ed i mal di pancia li ha sempre avuti in ogni squadra, probabilmente li avra' anche alla Juve.

Ad onor del vero si diceva lo stesso di Tevez e poi fu un'altra storia.

In conclusione, la notizia pare quasi certa, l'esito lo vedremo, certo e' che questa che sta nascendo e' una Juventus stellare.

Higuain alla Juve - Nicola Lucca